controsoffitti cartongesso
Pareti mobili divisorie
gesso rivestito
Pareti mobili divisorie
Controsoffitti Cartongesso
Controsoffitti Cartongesso
pavimenti sopraelevati
PAVIMENTI SOPRAELEVATI
esempi pavimenti sopraelevati
I pavimenti soprelevati, inizialmente creati per centri di elaborazione dati, vengono ora impiegati in qualsiasi tipo di ambiente lavorativo, sono largamente utilizzati in uffici pubblici, banche, centrali elettriche.

Il motivo principale della nascita e poi della diffusione di questo tipo di pavimentazione è la possibilità che offrono di ricavare un intercapedine di facile accesso e grandi dimensioni sotto la superfice calpestabile di uno spazio.
L’incremento dell’utilizzo dei pavimenti soprelevati è andato di pari passo all’introduzione dell’informatica per ufficio negli ambienti lavorativi, infatti con l’aumento di apparecchiature informatiche utilizzate ci si è trovati con la necessità di trovare uno spazio per permettere il cablaggio di tutti i dispositivi elettronici presenti oramai in qualsiasi ambiente di lavoro.
Ecco dunque che il pavimento sopraelevato ha trovato la sua piena utilità perché fornisce la soluzione migliore offrendo una prestazione tecnica unita ad una soluzione raffinata che non stravolge l’estetica dell’ambiente d’istallazione